sabato 26 febbraio 2011

COMUNISTI TRA SAHARA E CACCA




Pazienza Esaurita Eddaglie con sto candidato premier della sinistra, è Bersani e bon. Tanto che siano la Bindi o Vendola che cambia?? L'importante è il progetto politico... tanto io già lo so, quando entro in cabina elettorale la mia mano va in automatico sulla falce e martello... siam mica qui a dar l'acqua ai fiori :)


Zeta E certo... se tu non sei qui a dar l'acqua ai fiori... a questi fiori chi ci pensa?... sempre a me tocca.


P. A P. piace da matti questo elemento (e mica siamo qui a passare il folletto nel sahara).


Zeta E anche quello sempre io devo farlo... che poi diciamolo sto folletto dall'Irlanda al Sahara... insomma, non è mica contento. E se dessi l'acqua al Sahara e passassi il folletto sui fiori? No eh?... vabbè.


P.Che poi se te la devo dire tutta... nemmeno sto a guardare il progetto politico. L'unico progetto politico per me è mandare a casa questo essere che nemmeno riesco a descriverlo, poi si pensa al progetto politico (e mica stiamo qua a fare la permanente ai ricci). Zeta se passi il folletto sui fiori li aspiri tutti!


Zeta Che diciamolo io ci ho provato.. ma loro non sono contenti, i ricci intendo, preferiscono le meches...


P.Bè Zeta, infatti, ogni riccio un capriccio, allora è vero!


Zeta Eh si.. non gli va bene niente... è per quello che, si insomma, hai capito, lo fanno tanto... perché non essendo mai contenti cambiano ogni volta posizione...

 Pazienza Esaurita Ma siam mica qui a tirar le mucche per la coda ,soccia...




Zeta No no quello mai! una volta ci ho provato e non era una mucca... e non era la coda... mai più!


Pazienza Esaurita Che poi se tiri la mucca per la coda prima o poi qualcosa ti arriva e non è bello


Zeta Porta fortuna e sembra che faccia ricrescere i capelli ma io non ho mai provato..


Pazienza Esaurita Da questo si deduce che tutta la politica sta in un Folletto e in una cacca di mucca!!

1 commento: